Ti trovi qui:

Home » News » Il Natale a sostegno del “El Niño col Sorriso”

Mediagallery:

Il Natale a sostegno del “El Niño col Sorriso”

Anche La Nazione parla dei ragazzi del “El Niño col Sorriso”!

Il progetto corre veloce, cresce ogni giorno di più!
I ragazzi del “El Niño”, dai primi 10 atleti, adesso sono 18, ragazzi e ragazze con e senza disabilità intellettive. Oltre a loro, i nostri fantastici atleti, ci sono anche soprattutto le persone meravigliose che ogni giorno lavorano per rendere possibile tutto ciò.

La squadra è composta infatti anche da 8 partner fissi e 10 dirigenti, ognuno con dei compiti e delle proprie professionalità precise.
C’è Gianluca Monticelli – Allenatore, Luca Bottaini – Vice Allenatore, Riccardo Ferrari – Rapporto con le famiglie, Valerio Antonetti – Rapporto con i ragazzi, Dino Petri – Supervisione, Emilia Bruni – Rapporti Scuola Pertini, Stefania Petri – Psicologa area medica, Massimo Costali – Gestione struttura circolo El Nino.

È tempo quindi di festeggiare! È in arrivo Babbo Natale…

Manca poco al Natale ed i primi pacchetti sono già sotto l’albero. Anche quest’anno Sinergest For ha scelto di trasformare un momento di festa in un’opportunità per fornire un contributo significativo. Babbo Natale porterà in dono a tutti i ragazzi nuovi Kit di allenamento, borse, tute e divise da gioco.
Un gesto semplice ma che ha dentro tutto il significato del Natale: la felicità di chi lo riceverà.

Vuoi contribuire anche tu? Partecipa al Crowdfunding!
I fondi raccolti verranno utilizzati per far crescere ancora di più la squadra dei ragazzi, acquistando attrezzature utili, kit per gli allenamenti oltre che per organizzare partite, tornei e partecipare a trasferte con altre squadre affiliate allo Special Olympics.

L’articolo completo è disponibile qui: https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/el-nino-col-sorriso-lo-sport-si-fa-speciale-1.8374244